-
UID:16767
-
- 注册时间2007-06-25
- 最后登录2013-11-10
- 在线时间187小时
-
- 发帖1871
- 搜Ta的帖子
- 精华9
- 蜂蜜6361
- 威望91
- 宣传贡献值12
- 交易币0
- 好评度252
-
访问TA的空间加好友用道具
- 发帖
- 1871
- 蜂蜜
- 6361
- 威望
- 91
- 宣传贡献值
- 12
- 交易币
- 0
- 好评度
- 252
|
一首意大利语歌曲,非常非常好听。不信带上耳机,闭上眼睛…… EW)r/Av:,
EW)r/Av:, 分享你的快乐,真开心! EW)r/Av:, EW)r/Av:,
EW)r/Av:, 分享你的快乐,真开心! EW)r/Av:, EW)r/Av:, EW)r/Av:, EW)r/Av:, [ti:un'emergenza d'amore] EW)r/Av:, [ar:laura pausini] EW)r/Av:, [al:best of e ritorno da te] EW)r/Av:, EW)r/Av:, EW)r/Av:, laura pausini - un'emergenza d'amore EW)r/Av:, EW)r/Av:, é un'emergenza d'amore EW)r/Av:, il mio bisogno di te EW)r/Av:, un desiderio così speciale EW)r/Av:, che assomiglia a un dolore per me EW)r/Av:, é un'emergenza d'amore EW)r/Av:, e no non si chiede perché EW)r/Av:, é un canto libero, verso il mare EW)r/Av:, questo viverti dentro di me EW)r/Av:, sei il vino e il pane EW)r/Av:, un'esigenza naturale EW)r/Av:, sei un temporale che EW)r/Av:, porta il sole da me dolcemente EW)r/Av:, mi spiazzi il cuore ed io ti porterò EW)r/Av:, dentro le mie tasche ovunque adrai EW)r/Av:, come una moneta, un amuleto EW)r/Av:, che tra le mie mani cullerò EW)r/Av:, EW)r/Av:, é un'emergenza d'amore EW)r/Av:, questo volerti per me EW)r/Av:, averti addosso per non fare asciugare EW)r/Av:, dalla bocca il sapore di te EW)r/Av:, seiil bene e il male EW)r/Av:, una battaglia un carnevale EW)r/Av:, sei la passione che EW)r/Av:, non ha tregua per me, dolcemente EW)r/Av:, mi spiazzi il cuore ed io ti porterò EW)r/Av:, dentro le mie tasche ovunque andrai EW)r/Av:, come una moneta, un amuleto EW)r/Av:, che tra le mie mani stringerò EW)r/Av:, sei la mia prigione, l'evasione dentro me EW)r/Av:, oltre la ragione,solamente io conosco cosa c'è EW)r/Av:, quell'amore che ho per te! EW)r/Av:, (io ti porterò) EW)r/Av:, (dentro le mie tasche ovunque andrai) EW)r/Av:, come un incantesimo segreto EW)r/Av:, per i giorni vuoti che vivrò EW)r/Av:, per inseguirti in ogni viaggio che farai EW)r/Av:, dentro le mie tasche ovunque andrai EW)r/Av:, come una moneta, un amuleto EW)r/Av:, che tra le mie mani stringerò EW)r/Av:, [ 此帖被恋月在2010-08-29 18:14重新编辑 ]
|